Ottimizzazione dell’utilizzo della memoria in Exchange 2003 in ambiente Windows server 2003
Per l’ottimizzazione dell’utilizzo della memoria in Exchange 2003 su server con 1 GB o più di memoria occorre aggiungere al boot.ini le seguenti opzioni: /3GB /USERVA=3030 L’opzione USERVA è necessaria in quanto Exchange 2003 effettua un controllo della configurazione ottimale della memoria quando viene avviato il processo di archiviazione. Se le impostazioni della memoria non … Leggi tutto