Come descritto in Naming Files, Paths, and Namespaces
le API di Windows in generale prevedono il limite di 260 caratteri di lunghezza per il path:
“In the Windows API (with some exceptions discussed in the following paragraphs), the maximum length for a path is MAX_PATH, which is defined as 260 characters. A local path is structured in the following order: drive letter, colon, backslash, name components separated by backslashes, and a terminating null character.”
Esiste anche una versione delle API di Windows Unicode che consente una lunghezza totale del path di 32.767 caratteri:
“The Windows API has many functions that also have Unicode versions to permit an extended-length path for a maximum total path length of 32,767 characters.”
In Windows 10 versione 1607 e successive la limitazione legata al MAX_PATH sono state rimosse dalle API Win32 relative a file directory, ma occorre attivare l’abilitazione all’utilizzo dei path oltre i 260 caratteri:
“Starting in Windows 10, version 1607, MAX_PATH limitations have been removed from common Win32 file and directory functions. However, you must opt-in to the new behavior.”
E’ possibile abilitare l’utilizzo dei path oltre i 260 caratteri tramite la seguente group policy:
Computer Configuration > Administrative Templates > System > Filesystem > Enable NTFS long paths

Si noti che come specificato nella descrizione della GPO tale impostazione non essendo memorizzata nella chiave di registro dedicata alle GPO (HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Group Policy\DataStore\Machine) non può essere eliminata se la GPO non è più applicata, questo comportamento viene evidenziato anche con l’icona con una freccia verso il basso con cui è contrassegnata la GPO.
Si noti che l’applet gpedit.msc per l’eventuale impostazione delle GPO locali è disponibile solo per le edizioni Pro o Enterprise di Windows 10.
In alternativa è possibile impostare a 1 il valore LongPathsEnabled di tipo REG_DWORD in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\FileSystem.
Fatto quanto spiegato ma non è cambiato nulla
Su che versione ed edizione di Windows hai provato? hai usato la chiave di registro o la group policy