#POWERCON2023 – 14 luglio 2023 – Gestione moderna e sicura del workplace – Evento online gratuito

Il prossimo 14 luglio si terrà il primo appuntamento dell’anno per la #POWERCON2023, la conferenza della Community ICTPower che si terrà online e durerà tutta la giornata.

Io e Roberto Massa terremo una sessione pomeridiana dal titolo “Implementare e gestire Windows LAPS” in cui analizzeremo il funzionamento di LAPS, come si integra in Active Directory, come implementare tale funzionalità ed inoltre esamineremo come gestire al meglio Windows LAPS dopo il deploy.

Per iscrivervi gratuitamente all’evento e visualizzare l’agenda delle sessioni utilizzate il link #POWERCON2023 – Gestione moderna e sicura del workplace – Evento online gratuito – ICT Power.

Vi aspettiamo Venerdì 14 luglio online alla POWERCON2023 dove si parlerà anche di Azure AD, Microsoft Intune, Azure Virtual Desktop, Hacking, Windows Hello for Business, Windows 11, Veeam, Microsoft Defender for Endpoint e CloudApp, Cisco Meraki e Monorepos insieme a Nicola Ferrini, Domenico Caldarelli, Riccardo Corna, Vito Macina, Raffaele Valensise, Guido Imperatore, Alessandro Marinoni e Lorenzo P.!