POWERCON2021 – 10 dicembre 2021 -Hybrid work e gestione del new normal – Evento online gratuito

Il prossimo 10 dicembre si terrà l’ultimo appuntamento dell’anno per la POWERCON2021, la conferenza della Community ICTPower che si terrà in due sessioni, una antimeridiana ed una pomeridiana.

Io e Roberto Massa terremo una sessione pomeridiana dal titolo “Adottare Windows 10 LTSC in azienda per semplificare gli aggiornamenti e aumentare stabilità e performance” in cui analizzeremo Windows 10 LTSC, l’edizione Enterprise Long-Term Servicing Channel del sistema operativo caratterizzata dal fatto di non contenere nessuno dei componenti di Windows 10 che potrebbero cambiare nel corso della versione e da un supporto di svariati anni.

Lo scopo della sessione sarà quello di analizzare le caratteristiche di questa edizione di Windows 10, come può essere acquistata e quali sono gli scenari aziendali in cui adottare tale versione traendone significativi vantaggi rispetto all’edizione Semi-Annual Channel di Windows 10.

Per iscrivervi gratuitamente all’evento e visualizzare l’agenda delle sessioni utilizzate il link https://www.ictpower.it/events/powercon2021-hybrid-work-e-gestione-del-new-normal-evento-online-gratuito.htm.

Vi aspettiamo Venerdì 10 dicembre online alla POWERCON2021!