SID Online 2015 è live!

Oggi si tiene la prima giornata del SID Online è la conferenza organizzata dalla community WindowServer.it, dedicata alle tecnologie server in ambito IT Pro Business.

La conferenza durerà tre giorni, 18-19-20 Novembre 2015, con l’obiettivo di “estendere” i contenuti trattati durante il SID 2015 tenutosi a Giugno che  è stato possibile approfondire nel dettaglio per mancanza di informazioni pubbliche.

Durante le tre giornate saranno trattare le novità relative al mondo Windows Server 2016, Windows 10, Azure, Enterprise Mobility Suite e Operations Management Suite, con sessioni di livello introduttivo ed avanzate.

Io terrò con Roberto Massa la sessione Windows Server 2016: Deploy Nano Server venerdì 20 alle ore 11 in cui approfondiremo l’utilizzo e il deploy di questa nuova modalità di installazione presente all’interno di Windows Server 2016, che permette di erogare servizi di vario genere con un basso utilizzo di risorse, grazie all’eliminazione della User Interface e di altri componenti del sistema operativo stesso.

Vi aspettiamo online!

Banner-728x90---Speaker