Springboard Series Technical Expert Panel (STEP)

Da inizio anno faccio parte del programma STEP di Microsoft.

Springboard Series Technical Expert Panel come dice Ken Rosen nel suo post New Windows 7 Expert Program for MCTs and MVPs è un programma dalle community per le community, per aiutarle nel deploy del nuovo sistema operativo Windows 7 e ha come scopo quello di condividere anche tutte le attività pubbliche che vengono svolte per imparare ad utilizzare al meglio Windows 7, Office 2010, Internet Explorer 8 (e 9 quando verrà rilasciato) e il pacchetto MDOP (che contiene App-V), oltre ovviamente ad una serie di guide e di filmati.

Insomma una raccolta di risorse estremamente utile per approfondire le nuove tecnologie messa a disposizione da speaker di eventi Microsoft (quali il Tech-Ed), IT Pro community influencers, MVP e MCT.

Altri appartenenti italiani a STEP sono Nicola Ferrini, Adriano Arrigo, Fabrizio Grossi e Leone Randazzo.

Un doveroso ringraziamento va a ringraziare Piergiorgio Malusardi e Renato Giorgini entrambi Microsoft IT PRO Evangelist che mi hanno offerto la possibilità di entrare nel programma.

[Update 01]

Il portale degli eventi di STEP è disponibile al seguente Springboard Series Tour : Microsoft Windows, Office, and MDOP Deployment Workshops.

twitter Follow us @MSSpringboard