Server Conference 2014 14-15 Aprile

Il 14 e il 15 Aprile 2014 si terrà a Milano presso l’Enterprise Hotel in Corso Sempione, 91 la Server Conference 2014.

Server Conference 2014

L’obiettivo della conferenza è fornire ai partecipanti una guida chiara per introdurre in azienda e sfruttare al meglio le nuove tecnologie Microsoft per realizzare infrastrutture ibride e basate sul Cloud OS, sia per la PMI che per coloro che devono gestire un intero Datacenter.

Nelle 17 sessioni di 75 minuti, ricche di demo ed esempi pratici, frutto dell’esperienza sul campo degli speaker verranno approfonditi il nuovo Microsoft Windows Server 2012 R2, le nuove funzionalità di Microsoft Windows Azure per IT Pro e le potenzialità di Microsoft System Center 2012 R2.

Alla conferenza saranno presenti speaker d’eccezione e la famiglia di WindowServer.it al completo (Silvio Di Benedetto, Nicola Ferrini, Andrea Mauro, Roberto Massa).

Io parteciperò alla conferenza insieme a Mario Serra con la sessione WS301 – Hyper-V: What’s New in Windows Server 2012 R2 in cui analizzeremo le novità di Hyper-V 2012 R2 per quanto riguarda la gestione, lo storage, il networking e il clustering.

Tutte le sessioni saranno registrate e disponibili ai partecipanti in area riservata dopo la conferenza, inoltre sarà possibile possono intervenire e scambiare esperienze alle roundtable con speaker, testimonial di case-study o esperti di particolari tecnologie.

Vi aspettiamo a Milano e vi ricordo che fino al 17 marzo 2014 è possibile iscriversi alla conferenza usufruendo di uno sconto di 100€.