SID Online 2014

imageIl 4 marzo si terrà il Server Infrastructure Days Online 2014 la seconda edizione della conferenza online gratuita organizzata organizzata dalla community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia.

La giornata sarà dedicata alla virtualizzazione con tecnologie Microsoft e VMWare, inoltre all’evento parteciperanno anche Veeam e Cisco presentando loro soluzioni di integrazioni con le diverse piattaforme di virtualizzazione.

La conferenza sarà sarà trasmesso grazie alla piattaforma Microsoft Lync e sarà possibile interagire con gli speaker in modalità Live.

Io e Mario Serra apriremo la giornata con la sessione Remote Desktop Services: Architettura, Gestione e Troubleshooting a cui seguirà la sessione su uno dei temi caldi del momento: Passare da VMware vSphere e Microsoft Hyper-V (e viceversa) di Andrea Mauro.

Nella pausa pranzo Gianluca Mazzotta (Veeam) affronterà la questione Virtuale….o solo virtualizzato? e al pomeriggio sarà possibile seguire le sessioni di Cisco UCS: A Computing System Optimized for Virtualization di Luigi Formisano e Toys for Virtualization con Daniele Scrivano e Roberto massa.

Per partecipare alla conferenza occorre iscriversi tramite il seguente link http://www.infrastructureday.com/online/users_iscrizione.aspx.

Vi aspettiamo il 4 marzo on line!