IT Camp WS2012\R2 e System Center 2012 Torino

image Il 29 Novembre al Microsoft Innovation Center di Torino io, Mario Serra, Roberto Massa e Daniele Scrivano abbiamo tenuto l’IT Camp su Windows Server 2012\R2 e System Center 2012 SP1\R2.

Innanzitutto desideravo ringraziare quanti sono intervenuti dedicandoci il loro tempo e i miei compagni di sessione che hanno fatto un ottimo lavoro nel presentare lo stato dell’arte per quanto riguarda la realizzazione e la gestione di infrastrutture virtuali secondo Microsoft.

Come promesso elenco di seguito alcune risorse per approfondire gli argomenti trattati:

Di seguito invece una serie di documenti per approfondire gli argomenti trattati:

Per quanto riguarda le slide chi fosse interessato ad averle in formato PDF mi contatti e provvederò a inviarle per mail.

Vi ricordo anche i futuri appuntamenti ovvero gli IT Camp Catania 17-19 dicembre e gli IT Camp Windows Azure.

In un prossimo post vedrò di darvi alcune indicazioni per mettere in piedi un’infrastruttura di test.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.