Cloud Conference 2013

imageIl 25 novembre a Milano si svolgerà la Cloud Conference 2013 dedicata a chi sviluppa, pubblica e gestisce applicazioni in ambiente public cloud usando le piattaforme più diffuse: Amazon Web Services, Google Cloud Platform, VMware vCloud Hybrid Service e Microsoft Windows Azure.

La finalità della conference è valutare come organizzare infrastrutture e architettura IT cloud-based o ibride, che sfruttano il cloud e in particolare i servizi di Infrastructure as a Service per creare soluzioni di replica geografica, disaster recovery remoto, backup remoto, alta affidabilità ed elevata scalabilità. Inoltre saranno valutati aspetti di integrazione e federazione delle infrastrutture on-premises con piattaforme e soluzioni Software as a Service come per esempio Microsoft Office 365.

In altre parole un’ottima occasione per Sistemisti, Infrastructure Architect, Developer e Project Manager per approfondire la tematica del cloud e quali sono le attuali offerte sul mercato.

L’evento è organizzato da EventHandler che anche questa volta è riuscito a portare sul palco esperti che lavorano sin dalle prime beta sui prodotti oggetto della conferenza e son autori di libri tecnici di successo, trainer con esperienza internazionale e consulenti di rilievo.

La conferenza di articolerà su 12 sessioni suddivise in due track parallele erogate da più di 10 speaker, i video delle sessioni saranno poi disponibili dal 13 gennaio 20214.

L’agente è disponibile al seguente http://www.cloudconference.it/events/2013/agenda.aspx, mentre per la registrazione è possibile utilizzare il seguente http://www.cloudconference.it/events/2013/register.aspx.