Server Infrastructure Days Online

imageIl 24 e 25 Ottobre 2013 si terrà la Server Infrastructure Days Online la prima conferenza Live gratuita organizzata dalla community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia, dedicata alle ultime tecnologie server proposte da Microsoft.

Le sessioni saranno dedicate alle ultime novità introdotte con la Wave “Blue” che comprende i seguenti prodotti Windows Server 2012 R2, Windows 8.1, System Center 2012 R2, SQL Server 2014, Windows Azure e Windows Intune.

Io sarà presente in coppia con Mario Serra con una sessione su PowerShell in cui approfondiremo quali sono state le evoluzioni di questo strumento, come utilizzarlo per la gestione e il monitoraggio dell’infrastruttura e quali sono le novità introdotte con la versione 4.0.

Potete iscrivervi tramite il seguente link Iscriviti alla Server Infrastructure Days Online, l’evento sarà trasmesso tramite la piattaforma Microsoft Lync e sarà possibile interagire con gli speaker in modalità Live. Per chi non dispone di un account Lync, o del Lync Attendee, sarà possibile accedere tramite Lync Web Attendee.

Allora vi aspettiamo Online!!