TechNet and Community Tour 2011 – Torino – Slide

Innanzitutto un grazie a quanti sono intervenuti alla tappa torinese del Community Tour 2011 con la speranza abbiano apprezzato e trovato utili le sessioni.

Un plauso a Mario Serra per le demo che su VDI e RDS, a Adriano Arrigo per la sua sessione su Intune, a Fabrizio Grossi per la sua presentazione di System Center Configuration Manager 2012 (la di SCCM versione che sfiderà la profezia Maja).

Infine un ringraziamento è dovuto anche Piergiorgio Malusardi (Microsoft IT Pro Evangelist) per aver organizzato l’evento

Per quanti sono interessati ho caricato su Office Live le slide della sessione su RDS & VDI che abbiamo tenuto io e Mario, le potete scaricare tramite il seguente link:

In aggiunta vi lascio alcuni link inerenti ai temi che abbiamo affrontato nel caso voleste testare le tecnologie o approfondire ulteriormente gli argomenti.

Potete inviare poi feedback e osservazioni sulle sessioni tramite il seguente modulo online http://www.tinyurl.com/step314.

Per incentivarvi a compilarlo Piergiorgio mi comunica per ogni 35 feedback compilati sarà estratto un abbonamento TechNet Direct, quindi fate sentire la vostra voce e in bocca al lupo.