SID 2014: Ringraziamenti

image La scorsa settimana si sono tenuti i  Server Infrastructure Days 2014, un full immersion di sessioni tecniche organizzate da WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia, dedicati alle tecnologie server in ambito business.

Il 18 e 19 giugno, presso il Microsoft Innovation Campus di Milano è stato la meta di tecnici, sistemisti, decision maker interessati a conoscere o ad approfondire le tecnologie alla base delle moderne infrastrutture informatiche.

Un ringraziamento a quanti hanno partecipato alle mie sessioni erogate col mio compagno di avventure Mario Serra, a Silvio Di Benedetto per aver di nuovo messo in piedi un grande SID e a tutti gli speaker e i collaboratori per lo splendido lavoro svolto. 

Emozionante e inaspettato è stato ricevere il premio WindowServer.it Community Member Award 2014 che mi ha ripagato di tutto l’impegno che ho messo in questi anni nella community e negli eventi pubblici.

Per quanti non hanno potuto partecipare o per chi vuole rivedere alcune sessioni le slide e le registrazioni dovrebbero essere disponibile a Settembre (le slide dovrebbe già essere disponibili a breve).

A breve pubblicherò anche alcuni post per rispondere alle varie domande che mi sono state fatte dopo le sessioni in modo che discussioni siano utili a tutti.

Grazie di cuore!